Apertura stagione invernale 2018 2019

Apertura stagione invernale 2018 2019

La Crusc si sta preparando giorno e notte per l’apertura della stagione invernale 18/19!

In quota è arrivata parecchia neve naturale e il freddo si fa sentire.

Dopo tanto lavoro, si conferma l’apertura per il giorno 01 dicembre 2018 con lo skilift Baby Pedraces, dal 05 dicembre sarà attiva anche la seggiovia quadriposto Santa Croce.

Gli altri impianti del comprensorio Alta Badia hanno confermato l’apertura per il giorno 01.12 e l’ufficio skipass è già aperto al pubblico.

Il servizio Skibus sarà attivo dal primo giorno di apertura degli impianti.

La Scuola sci è già a vostra disposizione per prenotazioni insieme al noleggio Skiland dove potrete trovare tutti i prodotti e l’attrezzatura nuova.

Novità inverno 2018/2019

Parecchie novità pensate solo per voi!

Abbiamo effettuato un ampliamento sul WinterPark sulla pista blu La Crusc dove troverete divertenti paraboliche, tunnel e effetti sonori per fa divertire grandi e piccoli.

Troverete due nuovi Photopoint dove potrete immortalare i vostri momenti più belli da pubblicare sui social.

Inoltre, per i più piccoli ci sarà l’apertura della Grotta del Drago, dimora di una creatura leggendaria, unica attrazione estiva del SummerPark aperta anche d’inverno.

Chiesa storica di La Crusc / Santa Croce

Un luogo particolare da visitare, ai piedi della famosa montagna Sas dla Crusc, all’ interno del Patrimonio dell’ Umanitá UNESCO. Si tratta del luogo di culto situato più in alto in Europa, visitabile con gli sci ai piedi – quota 2045 mt.