Titolare / Foto / TestoSeggiovia Santa Croce S.p.a. T: +39 0471 83 96 45 CopyrightTutto il materiale presente sul sito (testi, foto, grafica, ecc.) è di proprietà dei rispettivi autori. | Technical supportICC Werbeagentur GmbH & CoKG Design / WebdeveloperHofschreiberei – Mag. Felix Kozubek E: kammerdiener@hofschreiberei.at e Tobias Bayer | trigger research E: info@trigger-research.com | |
PrivacyEsclusione di responsabilità: Inoltre, non ci assumiamo alcuna responsabilità per i contenuti e/e eventuali illeciti causati da siti direttamente o indirettamente, collegabili al nostro sito. Al momento in cui si è posta in atto la collaborazione con questi siti, non erano presenti contenuti illegali. Non abbiamo, inoltre, nessuna influenza o possibilità di cambiamento su link attuali e futuri presenti in tali siti. Privacy Policy: La presente Privacy Policy è resa nel rispetto dell’articolo 13 del GDPR 2016/679 (General Data Protection Regulation, Regolamento europeo in materia di protezione dei dati personali), della Raccomandazione n. 2/2001 del Gruppo di lavoro ex art. 29 e del Provvedimento generale del Garante Privacy in materia di cookie dell’8 maggio 2014, n. 229. Il Titolare del trattamento non è responsabile dei dati inseriti e dei cookie installati da parte di altri siti eventualmente consultati tramite link. Titolare del trattamento dei dati: Tipologie di dati raccolti: Modalità del trattamento: Oltre al titolare, in alcuni casi, potrebbero avere accesso ai dati altri soggetti coinvolti nell’organizzazione di questo sito web (personale amministrativo, commerciale, marketing, legali, amministratori di sistema) ovvero soggetti esterni (come fornitori di servizi tecnici terzi, corrieri postali, hosting provider, società informatiche, agenzie di comunicazione) nominati anche, se necessario, responsabili del trattamento da parte del titolare. L’elenco aggiornato dei responsabili potrà sempre essere richiesto al titolare del trattamento. Per l’accesso agli strumenti informatici utilizzati durante la raccolta, consultazione ed archiviazione dei dati, il titolare e responsabile del trattamento ha messo in atto tutte le misure tecniche e organizzative necessarie per garantire un adeguato livello di sicurezza, evitando la possibilità di divulgazione non autorizzata ed assicurando così la riservatezza, l’integrità, la disponibilità dei dati oltrechè, in caso di incidente fisico o tecnico, per assicurare la capacità di ripristino dei dati stessi in tempi brevi. I dati personali raccolti, verranno conservati per il tempo necessario a dare riscontro alle richieste. Laddove sussistesse una normativa ulteriore ad imporre un tempo di conservazione più lungo, tale normativa verrà da noi rispettata. Avviso per/relativo ai bambini di etá inferiore ai 16 anni: Finalità del trattamento:
Eventuali ulteriori finalità saranno oggetto di esplicita e motivata richiesta e di un suo consenso specifico, facoltativo e separato rispetto a quello richiesto per rispondere alle sue domande. Comunicazione, diffusione e trasferimento dei dati a Paesi Terzi e non o ad organizzazioni internazionali:
I suoi dati non saranno comunicati né diffusi, senza il suo specifico e facoltativo consenso, a soggetti terzi rispetto a Seggiovie Santa Croce S.p.a. I dati da lei comunicati non saranno da noi trasferiti verso Paesi terzi o organizzazioni internazionali extra UE. Diritti dell’utente: In particolare, l’utente ha il diritto di:
Per esercitare i diritti dell’utente, gli utenti possono indirizzare una richiesta agli estremi di contatto del titolare indicati in questo documento. Le richieste sono depositate a titolo gratuito e evase dal titolare nel più breve tempo possibile, in ogni caso entro un mese. Ulteriori informazioni sul trattamento: Log di sistema e manutenzione: Informazioni non contenute in questa policy: Modifiche a questa privacy policy: COOKIE POLICY Cosa sono i cookie? Questo sito fa uso di cookie? Devo accettare i cookie per poter visitare il sito? Cosa succede se scelgo di abilitare i cookie sul mio browser? Cookie tecnici legati al CMS: Attività strettamente necessarie al funzionamento: Attività di salvataggio delle preferenze, ottimizzazione e statistica: Cookies di terze parti: Seggiovie Santa Croce S.p.a consente a terzi di installare cookie o tecnologie web simili sui propri siti web? Booking Widget di terze parti: Modulo di contatto: Mailing list o newsletter: Google Analytics: Cookie per Marketing / Remarketing di Terze Parti: Questi cookie sono utilizzati da terze parti al fine di presentarvi dei banner pubblicitari di questo sito quando vi trovate in altri siti. Mentre navigate su questo sito, questi cookie possono essere utilizzati anche per mostrarvi prodotti che potrebbero interessarvi o simili a quelli che avete guardato in precedenza, basandosi sulla vostra cronologia di navigazione. L’uso di questi cookie non implica il trattamento di dati personali, ma può permettere la connessione al vostro computer o ad altri dispositivi e rintracciare i dati salvati: questi cookie si connettono al browser installato sul vostro computer o su altri dispositivi utilizzati durante la navigazione su questo sito. Il percorso di navigazione seguito dall’utente durante la sua navigazione, registrato attraverso i cookie, concorre a determinare l’attivazione di annunci di Remarketing. Per maggiori informazioni sul Remarketing di Google è possibile visitare questa pagina. Gli utenti possono disattivare la registrazione dei cookie di Google dal proprio browser seguendo le indicazioni riportate alle pagine: Utilizzando il presente sito web, acconsentite al trattamento dei vostri dati da parte di Google per le modalità e i fini sopraindicati. Facebook Pixel: Facebook Social Plugins:
Potete avere maggiori informazioni sullo scopo, l’ampiezza e l’elaborazione dei vostri dati e dei vostri diritti consultando la regolamentazione della protezione dei dati di Facebook. Pulsante Google +1 e widget social di Google +:
Potete avere maggiori informazioni sullo scopo, l’ampiezza e l’elaborazione dei vostri dati e dei vostri diritti consultando la regolamentazione della protezione dei dati di Google: http://www.google.com/ Uso di Twitter: Booking.com / Widget: Holidaycheck / Widget: Tripadvisor / Widget: Visualizzazione di contenuti da piattaforme esterne: Google Maps: Google Fonts: YouTube: Dal momento che l’installazione di cookie e di altri sistemi di tracciamento operata da terze parti tramite i servizi utilizzati all’interno di questo sito web non può essere tecnicamente controllata dal titolare, ogni riferimento specifico a cookie e sistemi di tracciamento installati da terze parti è da considerarsi indicativo. Per ottenere informazioni complete, l’utente è invitato a consultare la privacy policy degli eventuali servizi terzi elencati in questo documento. Vista l’oggettiva complessità di identificazione delle tecnologie basate sui cookie l’utente è invitato a contattare il titolare qualora volesse ricevere qualunque approfondimento relativo all’utilizzo dei cookie stessi tramite questo sito web. Negazione / revoca del consenso:
Per revocare il consenso all’utilizzo di uno o più cookie leggi sotto come cancellare i cookie in base al browser che stai usando. Disabilitazione dei cookie:
Nel caso in cui si utilizzi un browser differente si consiglia di guardare nel sito del produttore l’apposita guida per la disattivazione dei cookies. Risoluzione delle controversie: Data di ultima modifica: Informativa sulla Privacy – Seggiovia Santa Croce Spa: download. |
Obbligo di trasparenza per gli aiuti e contributi pubblici
Di seguito si indica un link dove è possibile avere informazioni più dettagliate in merito ad eventuali sussidi e contributi, soggetti all’obbligo di pubblicazione nel Registro nazionale degli aiuti di Stato:
https://www.rna.gov.it/RegistroNazionaleTrasparenza/faces/pages/TrasparenzaAiuto.jspx
Modello di organizzazione, gestione e controllo ai sensi del D.lgs. n.231/2001
La nostra Società Seggiovia Santa Croce Spa – tradizionalmente attenta al rispetto dei principi di correttezza, trasparenza e legalità – ha adottato un Modello di organizzazione, gestione e controllo ai sensi del D.lgs. n.231/2001, strumento in continuo divenire che individua nel rispetto della legge il principio ispiratore delle attività aziendali.
È nostro interesse primario che tutti coloro che – a qualunque titolo – operano per e con noi, svolgano la propria attività in osservanza dei principi e dei valori contenuti nel nostro Modello 231 e nel nostro Codice di comportamento, quali imprescindibili strumenti di guida, promozione e diffusione di comportamenti corretti e lineari, anche a garanzia del buon funzionamento, dell’affidabilità e della reputazione dell’azienda.
Gli Amministratori delle Società hanno nominato al fine di garantire l’efficace funzionamento del Modello 231 un Organismo di Vigilanza autonomo e indipendente.
Per contattare l’Organismo di Vigilanza, per segnalazioni oppure informazioni, è attiva una apposita casella di posta elettronica ad uso esclusivo dell’Organismo stesso: lsconsulting64@gmail.com.
Sotto si riporta il Codice di comportamento adottato dalla Società e il documento “Norme di comportamento per fornitori e professionisti”.
Il Presidente del Consiglio di Amministrazione
Luigi Frenademetz
Codice di comportamento per i fornitori e i professionisti che intrattengono rapporti contrattuali con SEGGIOVIA SANTA CROCE S.p.A.
Con la firma del presente contratto/ordine, il sottoscritto fornitore e/o professionista dichiara di aver preso conoscenza e si impegna ad osservare, per quanto di propria competenza e relativamente al presente contratto/ordine, le norme per la prevenzione della commissione dei reati ex D.lgs. n.231/2001 “Disciplina della responsabilità amministrativa delle persone giuridiche, delle società e delle associazioni anche prive di personalità giuridica”, per il rispetto del quale SEGGIOVIA SANTA CROCE S.p.A. (di seguito “Società”) adotta un Modello di organizzazione, gestione e controllo.
In particolare, nello svolgimento della propria attività di fornitura:
· si impegna ad assumere nei confronti della Società e degli altri soggetti coinvolti nel presente contratto/ordine (Pubblica Amministrazione, autorità competenti, altri fornitori e professionisti, clienti, ecc.) comportamenti improntati alla massima professionalità e diligenza;
· ad ispirare il proprio comportamento ai principi dell’etica e dell’onestà ed ad evitare di promuovere o favorire in modo illecito interessi della Società oppure di terzi nei rapporti con la stessa, anche se soggetto ad illecite pressioni;
· ad evitare in modo assoluto di adottare verso soggetti privati e pubblici (sia persone fisiche sia giuridiche) pratiche di corruzione, favoritismi illegittimi, comportamenti collusivi, sollecitazioni personali o mediante terzi, volti ad ottenere vantaggi economici e professionali, per sé, per altri oppure per la Società;
· si impegna a non offrire denaro, doni o altre utilità a dirigenti, funzionari o dipendenti di enti pubblici e aziende privati e neppure a soggetti che operano per conto delle stesse;
· si impegna a non offrire, chiedere o accettare per sé o per altri qualsiasi regalo o altra utilità per ottenere un trattamento più favorevole in relazione a qualsiasi attività svolta per conto della Società;
· a non operare in situazioni anche potenziali di conflitto di interesse con la Società;
· ad effettuare ogni registrazione documentale in modo accurato, completo, veritiero, trasparente e tempestivo ed a consentire eventuali verifiche da parte di soggetti, anche esterni, a ciò preposti;
· a non ostacolare l’esercizio delle funzioni espletate dalle autorità pubbliche.
Nel caso il sottoscritto fornitore e/o professionista intrattenesse per conto della Società trattative oppure rapporti con la Pubblica Amministrazione relativamente a procedimenti di richiesta e gestione di contributi e finanziamenti pubblici, di partecipazione a gare e appalti oppure per l’assegnazione di licenze, autorizzazioni e concessioni, si impegna:
· a non cercare di influenzare impropriamente le decisioni della controparte, compreso quelle dei funzionari che trattano o prendono decisioni per conto della Pubblica Amministrazione;
· a non proporre, offrire oppure fornire vantaggi, per esempio di impiego, regali o altra utilità, a soggetti della Pubblica Amministrazione;
· a non sollecitare oppure ottenere informazioni riservate che possono compromettere l’integrità o la reputazione della Società oppure dell’Ente Pubblico;
· a non chiedere oppure accettare per sé o per altri qualsiasi regalo o altra utilità;
· nel caso specifico dell’effettuazione di una gara con la Pubblica Amministrazione, ad operare nel rispetto della legge e della corretta pratica commerciale e delle specifiche direttive impartite dalla Società.
Il sottoscritto fornitore e/o professionista si impegna a non comunicare né diffondere le informazioni ed i dati della Società riguardanti l’organizzazione aziendale, progetti, trattative in corso con terzi, procedure, software, impianti e attrezzature aziendali, prezzi e condizioni contrattuali con clienti e fornitori, nel rispetto delle norme vigenti in materia di privacy, fatti salvi gli obblighi di legge.