Nuove attrazioni al SummerPark 2019

Nuove attrazioni al SummerPark 2019

Tanto divertimento per i nostri piccoli avventurieri: a partire dall’estate 2019 il SummerPark La Crusc avrà infatti in serbo due nuove attrazioni e una nuova mostra.

Anche per l’estate 2019, il parco avventura estivo a La Crusc offrirà numerose avvincenti stazioni informative di gioco per visitatori grandi e piccini. E quest’anno si aggiungono anche due nuove attrazioni: oltre all’emozionante percorso a ostacoli per la pista per biglie in legno, alcuni tabelloni racconteranno l’avvincente storia di Dolasilla, la principessa del regno dei Fanes.

Anche la mostra fotografica ospiterà alcune nuove formidabili opere d’arte, questa volta realizzate dai bambini della scuola elementare di Badia.

Ci sarà inoltre la possibilità di creare con le proprie mani la chiesa di Santa Croce/La Crusc.

La biglia rotola, rotola e va…

Tante curve, le placche sonore, un labirinto…

Questi sono solo alcuni degli ostacoli che la biglia dovrà superare per arrivare al traguardo, nella pista per biglie in legno extra large.

Ma tutta questa fatica sarà ricompensata: la biglia in legno può infatti essere personalizzata e portata a casa come ricordo.

La leggenda di Dolasilla

Le emozioni non mancano mai, anche grazie ai nuovi tabelloni che raccontano la leggenda di Dolasilla.

La principessa del regno dei Fanes era la migliore tiratrice con l’arco di tutto il regno. Le sue frecce incantate non mancavano mai il bersaglio, eppure un destino crudele l’attendeva…

E poiché non vi stancherete mai di ascoltare questa bellissima storia, la leggenda di Dolasilla è disponibile anche come libro da portare a casa.

Il SummerPark dagli occhi di un bambino

Anche la mostra fotografica nella piccola baita quest’anno sarà ispirata a un nuovo tema:

“Le SummerPark odü cun i ödli di mituns”

(in italiano: “Il SummerPark dagli occhi di un bambino”).

Lo scorso autunno, gli alunni della scuola elementare di Badia hanno trascorso un’intera giornata nel SummerPark e hanno rappresentato le loro impressioni in bellissimi disegni. Le fantasiose opere d’arte possono essere ammirate nella baita del SummerPark.

“Pastelnun la dlijia”

Laboratorio Creativo per bambini, età 8-14 anni

Realizziamo La Chiesa di La Crusc/Santa Croce

Che cosa ne dici di costruire insieme la Chiesa di La Crusc/Santa Croce? Con l’aiuto delle animatrici, riuscirai a realizzare personalmente la tua chiesa che potrai portare a casa con te come ricordo della tua vacanza.

Il laboratorio sarà allestito presso la baita della zona relax all’interno del SummerPark La Crusc.

E’ gradita la prenotazione telefonando al numero 0471 838097 oppure inviando un’ e-mail all’ indirizzo: info@santa-croce.it; è anche possibile presentarsi senza prenotazione anticipata. Partecipazione gratuita.

Nel caso di maltempo, l’iniziativa non verrà svolta.

Org.: Seggiovia Santa Croce Spa

Orario: 10.00 – 13.00

Luogo: SummerPark La Crusc, Badia

Date: merc. 31/07 + lun. 19/08