Skitour La Crusc – Santa Croce

Skitour La Crusc – Santa Croce

Una zona sciistica lontana dalle masse di turisti, nel bel mezzo di due patrimoni naturali dell’UNESCO? A La Crusc – Santa Croce è possibile! Incastonata tra i parchi naturali Fanes-Senes-Braies e Puez-Odle, questa area sciistica vanta piste perfettamente preparate e non solo.

Un’esperienza naturale superlativa

Sciare nel pittoresco scenario delle Dolomiti per poi concedersi una passeggiata romantica al tramonto per ammirare con i vostri occhi la magia dell’ “Enrosadira”, il rosseggiare delle vette dolomite. Lasciatevi incantare dalle mille sfaccettature della naturale bellezza della nostra area sciistica.

Sentite un leggero languorino? Ovviamente anche l’arte culinaria vuole la sua parte: per aggiungere un tocco particolare alle vostre vacanze, concedetevi le specialità della nostra cucina ricca di tradizione in uno dei tanti caratteristici rifugi a conduzione famigliare.

Alla scoperta di Dolomiti Superski

La zona sciistica La Crusc – Santa Croce fa parte del comprensorio sciistico Dolomiti Superski ed è collegata al noto skicarosello Alta Badia – Sellaronda dalla seggiovia panoramica “Pradüc”. Per un’esperienza sciistica perfetta, qui troverete ad attendervi non solo tanta tranquillità ma anche lo splendido panorama ai piedi del massiccio montuoso del Sasso Santa Croce.

Divertimento in pista per grandi e piccini

Il grado di difficoltà medio delle piste rende lo Skitour La Crusc un’attrazione per tutte le fasce d’età. Grazie al campetto presso la stazione a valle, i più piccoli possono vivere le prime esperienze sulla neve e prendere confidenza con gli sci. Per chi vuole migliorare, la Scuola Sci Badia dispone di maestri di sci qualificati in grado di istruire sia esperti che principianti, snowboarder e fanatici del Telemark.

I Free Ride Cross, con le loro giganti paraboliche e con il misuratore di velocità, garantiscono divertimento per piccoli e grandi sciatori.

La Kids Fun Line presso la stazione a valle è amatissima sia dai principianti che dai piccoli sciatori che hanno voglia di scatenarsi sulla neve.

Fanno parte dello Skitour La Crusc i seguenti impianti di risalita:

  • seggiovia quadriposto Santa Croce, ad ammorsamento automatico con cupola di protezione
  • seggiovia biposto La Crusc, ad ammorsamento fisso
  • skilift Baby Pedraces, per i più piccoli e per i principianti
  • seggiovia quadriposto panoramica Pradüc, ad ammorsamento automatico con cupola di protezione
  • seggiovia quadriposto Sponata
  • seggiovia quadriposto Gardenaccia
  • seggiovia quadriposto Doninz
  • seggiovia biposto La Rua
Skifahren in La Crusc. Ein Spaß für Groß und Klein.
Moderne Liftanlagen sorgen für den nötigen Komfort beim Skifahren.

WINTER PARK LA CRUSC

Visita la pagina dedicata al WinterPark La Crusc. Troverai informazioni riguardanti il Free ride cross e la Kids fun line

WinterPark La Crusc.