Inverno 2020: apertura e novità a La Crusc
Novità e apertura dell’ area sciistica La Crusc/Santa Croce in Alta Badia
L‘area sciistica La Crusc/Santa Croce, grazie alle abbondanti nevicate di novembre, apre le porte con anticipo: lo skilift Baby La Crusc e la seggiovia quadriposto Santa Croce saranno attivi a partire dal 30 di novembre.
La Scuola Sci di Badia è anche già pronta per le lezioni di sci. – Prenotazioni al numero 0471 839648
Il noleggio sci Skiland vi attende con gli ultimi modelli di sci e offre una consulenza personalizzata e un servizio professionale; Tel. + 39 0471 838119 – www.skiland.it.
I rifugi nella zona sciistica La Crusc sono già pronti con le loro specialità fatte in casa in attesa di deliziare con i loro piatti sciatori affamati e assetati.
Il servizio skibus Santa Croce sarà a disposizione per il trasporto degli sciatori dal 5 di dicembre.

La nuova cabinovia “LA CRUSC 2” è pronta
Dopo molti mesi di duro lavoro per la nuova cabinovia a 10 posti “La Crusc 2”, l’impianto è finalmente pronto per il funzionamento.
Il giorno 4 dicembre la nuova cabinovia trasporterà i primi sciatori dalla stazione intermedia alla chiesa Santa Croce/La Crusc. I clienti potranno godersi la comodità e la velocità dell’impianto; si tratta del primo impianto di risalita in Alta Badia dotato di sedili riscaldati, quindi anche nelle giornate più fredde sarà un piacere salire in cabinovia. Soprattutto i bambini e gli anziani saranno trasportati con maggiore sicurezza, inoltre anche le scuole di sci saranno felici per la comodità della cabinovia.

Novità sulle piste da sci a La Crusc / Santa Croce
L’area sciistica La Crusc/Santa Croce quest’anno ha il piacere di comunicare l’ampliamento e la realizzazione di una nuova pista da sci.
La pista da sci blu La Crusc (La Crusc 2) in cima è stata ampliata di circa 15 mt offrendo un maggior divertimento sugli sci.
La pista Santa Croce (La Crusc 1) invece, che conduce direttamente in paese, si è arricchita di una variante.
Questa nuova variante consente di evitare il tratto ripido di “Rô dla Crusc”, di conseguenza può essere selezionata da sciatori meno esperti.
A partire da quest’anno, quindi, l’intera pista da sci Santa Croce sarà riconosciuta come blu; solo il percorso “Rô dla Crusc” rimane contrassegnato con il colore rosso.
Il WinterPark La Crusc avrà novità su entrambe le piste per il divertimento di sciatori grandi e piccini.
Come potete vedere, quest’anno a La Crusc/Santa Croce vi aspettano molte novità. Venite a trovarci, vi stiamo aspettando!
