NOVITA’ ESTATE 2020

NOVITA’ ESTATE 2020

Il virus covid 19 è per tutti noi una grande sfida

Tempi non facili per le mete turistiche

Al momento non è facile avere grandi progetti per l’ estate che è ormai alle porte.

In realtà molte novità sono già pronte da tempo e anche gli eventi sono già definiti. Anche se attualmente non sappiamo quando la nostra meta turistica Alta Badia potrà nuovamente aprire le porte ai turisti, vogliamo comunque presentarvi le novità estive a La Crusc. In riferimento agli eventi pensiamo che ci possano essere alcune modifiche. In ogni caso cercheremo di informarvi per tempo tramite i nostri canali social.

LA PRIMA STAGIONE ESTIVA CON LA NUOVA CABINOVIA

Più comfort e sicurezza con il nuovo impianto

Salire fino alla storica chiesa di La Crusc / Santa Croce è diventato ancora più comodo. La nuova cabinovia  che parte dalla stazione intermedia vi ospiterà all’interno delle moderne cabine – modello Leitner Diamond 10, dotate di comodi ed eleganti sedili in pelle, addirittura riscaldati nei giorni più freddi. In questa maniera, anche nel caso di tempo avverso o incerto, potrete raggiungere il santuario rimanendo all’ asciutto e al caldo. Dalle cabine, caratterizzate da grandi vetrate, potrete ammirare un panorama mozzafiato a 360 gradi. Un’ emozione particolare è sicuramente l’ avvicinamento all’imponente montagna Sasso Santa Croce (Sas dla Crusc).

Maggiori informazioni riguardanti la nuova cabinovia: LA CRUSC 2 – CABINOVIA

 

CONCORSO DI FOTO dal titolo: “La chiesa di La Crusc”

Alla ricerca della foto più emozionante

Nell’estate 2020 verrà organizzato un concorso di foto alla ricerca dello scatto più bello della storica chiesa della Santa Croce/La Crusc.

Alla fine della stagione le cinque foto più belle verranno postate sui canali social e i fans e/o follower potranno scegliere la foto che piace maggiormente. Per i cinque scatti più piaciuti non mancherà un simpatico gadget di La Crusc.

Inoltre, ben 30 foto più votate verranno esposte nell’ estate 2021 nella baita presso il SummerPark.

Hai voglia di partecipare? Ecco i dettagli:

NOVITÀ AL SUMMERPARK LA CRUSC

Le leggende ladine non finiscono mai di stupire

Ogni stazione di gioco del SummerPark è simbolicamente collegata ad una leggenda ladina del Regno dei Fanes. Per quest’estate è stato realizzato il terzo libricino che racconta le avventure di re, principesse e cavalieri ambientate in un mondo un po’ fantastico e un po’ mistico, sempre nel magico paesaggio delle Dolomiti. Al SummerPark potrete ritirare gratuitamente i libricini e leggendo i racconti farete un vero viaggio nel passato entrando nella misteriosa sfera delle leggende ladine.

 

Maggiori informazioni sul SummerPark La Crusc e sulle leggende ladine: SUMMERPARK

4 PEAKS ALTA BADIA

La sfida estrema nelle Dolomiti

  • Starter kit. Quest’anno lo starter kit 4 Peaks comprenderà prodotti più ecologici, così ad esempio conterrà una borraccia in alluminio con moschettone che potrà essere usata per innumerevoli gite e svariate attività.Il portachiavi, pure con moschettone, permetterà di tenere sempre in ordine tutte le chiavi. Infine, il bandana 4 Peaks può essere usato in ben 12 modi sia in estate che in inverno. Assieme allo starter kit sarà nuovamente possibile acquistare una t-shirt Salewa personalizzata 4 Peaks Alta Badia.
  • On-line Shop. 4 Peaks Alta Badia offre ora un piccolo on-line shop con alcuni prodotti che possono servire per le escursioni in montagna, come ad esempio felpe in pile, t-shirts, cappellini, borracce, braccialetti, teli sport e altro. L’abbigliamento  sportivo è della nota marca locale Salewa, produttrice di abbigliamento ed accessori per la montagna.

4 PEAKS ALTA BADIA

La sfida estrema nelle Dolomiti – 2. stagione – Per sportivi estremi

Percorrendo il tour raggiungerete quattro delle più belle cime dell’Alta Badia e otterrete pure un riconoscimento.

Panorami mozzafiato attraverso il Parco Naturale Fanes Senes Braies vi accompagneranno durante l’intera giornata e trasformeranno l’escursione in una vera esperienza alpina.

www.4peaks.it